Io e gli animali

Cari lettori,
lo conoscete il mitico Dottor Doolittle? Fin da bambina il mio sogno era di parlare con gli animali e 2 anni fa finalmente ho scoperto che è possibile. La mia migliore amica, conoscendo il mio sogno, un giorno mi inviò una mail dal titolo Corso di comunicazione con gli animali… non potevo crederci !!!
Così mi iscrissi presi l’aereo volai vicino a Roma e frequentai questo magico corso di un weekend. Per la prima volta mi sentii a casa finalmente gli animali teacher, che erano ospiti al corso, erano considerati da tutti i partecipanti al pari delle persone. Era come vivere su un altro pianeta! Così iniziò la mia avventura e frequentai ancora due corsi oltre a quello, per perfezionare la tecnica ed acquisire una buona dose di fiducia. Sì amici perchè tutti noi siamo in grado di comunicare con gli animali o meglio loro non hanno mai smesso di comunicare con noi, siamo noi a non essere più capaci di vedere ed ascoltare con il nostro cuore. Se avrete voglia di segurimi in questa avventura scoprirete quanto abbiamo da imparare dai nostri compagni di vita a quattro zampe e quanto il loro amore incondizionato per noi sia infinito.
La loro saggezza e i loro insegnamenti sono un dono dell’Universo e voglio condividerlo con tutti coloro che amano queste meravigliose creature.
Grazie!

2 commenti:

  1. Il tuo blog è dolcissimo e commovente... Voglio portarti un augurio di Buon Lavoro e di percorso illuminato e gioioso. Con tanto affetto, Flora.

    RispondiElimina
  2. grazie Flora! Spero davvero di riuscire a dare voce ai nostri amici animali e avvicinare sempre di più il nostro mondo al loro!

    RispondiElimina